immagini acqua, orzo, luppolo, mais Malto d'orzo, acqua, luppolo ed estratto di mais: Birra Italia nasce da pochi e semplici ingredienti, selezionati con cura e miscelati nel rispetto dell'antica tradizione e, allo stesso tempo, delle più moderne tendenze di consumo.

Birra Italia ha ritrovato questi valori nel birrificio di Birra Castello, dove oggi viene prodotta, luogo ideale per esprimere il connubio tra sapienza artigianale e tecnologie all'avanguardia che contraddistingue il marchio.

Dal 1997, infatti, nella sua sede di San Giorgio di Nogaro (UD), Birra Castello scrive la storia della tradizione birraia locale, capitalizzando il know how friulano e investendo in innovazioni tecniche e gestionali, oltre ad aver acquisito, nel 2006, lo storico stabilimento di Pedavena (BL), fondato nel 1897.

Così, Birra Italia e il birrificio di Birra Castello racchiudono oggi in ogni bottiglia tutta la vitalità, l'intraprendenza e la capacità di eccellere proprie del made in Italy.

 

Scopri i luoghi di una cultura birraia unica nel nostro Paese, visita la gallery degli stabilimenti di Pedavena (BL) e San Giorgio di Nogaro (UD).